RSS

Foto del Mese

GIORNO 3 - UN PO' DI COSE

Lunedì 01 Agosto 2011
 
-QUESTA MATTINA-
Questa mattina,dopo colazione,siamo usciti per andare a fare i bisogni! Durante la passeggiata,abbiamo visto il cane della nostra vicina,Beethoven,e a lei è venuta l'idea di fare (con i suoi cani) i cavalieri della tavola rotonda. Dopo lui,abbiamo incontrato anche un altro cane che si chiama Aki. Come al solito Artù prima ha ringhiato,ma poco dopo che si sono avvicinati per annusarlo,si è spaventato....CHE TENERO! Risaliti,Artù ha bevuto la sua ciotolina di latte e siamo usciti. Una volta arrivati vicino un edificio io,Ale e Artù ci siamo diretti verso il parco. Qui Artù ha prima fatto una passeggiatina e poi,sdraiato su una panchina,ha fatto un bel riposino!

 
 
 

Dopo quella bella dormita,anche oggi al bar per la colazione,e anche lì non ha perso l'occasione per un sonnellino!


Oggi abbiamo pensato di non farlo camminare molto perchè altrimenti si sarebbe stancato,così è rimasto in macchina con me,e si è accucciato sotto il sedile perchè da lì arrivava l'aria. Dopo poco,abbiamo voluto vedere,come si comportava in macchina da solo. Lo abbiamo fatto per adattarlo a stare da solo in macchina perchè poi con la scuola e mamma che dovrà andare a fare la spesa,sarà un po' complicato portarlo con se.





-QUESTO POMERIGGIO-
Questo pomeriggio Artù ha dormito! Quando si alzava era solo per cambiare posto in cui continuare a sonnecchiare. Verso le 16 l'ho fatto uscire,perchè essendoci abituati i primi due giorni agli orari dei suoi bisogni,adesso lo portiamo fuori ogni 2 ore. Ha imparato a fare i suoi bisogni fuori,anche se per ogni uscita ne fa uno e per l'altro aspetta l'uscita successiva. Una volta rientrati,Artù era andato dritto dritto nella sua cuccia, e aveva iniziata a morderla,fissando (con la sua faccia da furbetto) Ale che gli diceva di non farlo! Così gli abbiamo dato un osso masticabile che sembra essere di suo gradimento! Dopo che siamo rientrati dalla passeggiata delle 18,io mi ero seduto sul divano per mangiare le patatine,e lui mi si era messo davanti seduto e scodinzolante perchè le voleva anche lui. Così,mentre io mangiavo,lui ogni tanto piegava la testa da un lato,e dall'altro, alzava la zampa per richiedermene una. Siccome non so se potevo dargliele o no,ho preferito non dargliene! Dopo un po',con il classico sguardo da cucciolo,si sdraia e dorme con la testa nascosta dietro una pianta!



 
 

 

-QUESTA SERA-
 Prima di cena lo avevo spazzolato un po' perchè giocando tutto il pomeriggio sembrava una palletta di pelo,e
dopo cena,lo abbiamo fatto uscire! Lungo la sua camminata ha rincontrato Beethoven e,vedendolo molto più veloce di lui che si avvicinava per giocare(sembra una mollta quando corre),Artù si spaventa e inizia a piangere. Come eravamo risaliti,lui va a cuccia e inizia a sgranocchiare il suo osso. Poco dopo esce dalla cuccia,si avvicina alla ciotola,e afferra i tappetini igienici che si trovano sotto la ciotola. Mamma,pensando che doveva solo andare a bere,aveva preso la ciotola per mettergli dell'acqua fresca e Artù,con i tappetini stretti tra i denti,indietreggia fino ad arrivare nella cuccia con mamma che gli andava appresso cercando di appoggiare la ciotola sui tappetini. Morale: Artù non vuole i tappetini igienici sotto le ciotole!!! Che Amore!!!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

TROPPO CARU O^^O

Posta un commento