Martedì 23 Agosto 2011
Artù sta crescendo più che bene.
Ogni giorno esce, poi quando rientriamo se ne va fuori al balcone per riposarsi, mangia,ritorna a farsi il pisolino, a pomeriggio inoltrato si sveglia e gioca un bel po',poi va a riposarsi di nuovo fino a sera, mangia e infine,prima di andare a dormire,lo facciamo riuscire e gioca un altro po'.
Inoltre ha anche le sue solite abitudini per riposarsi e giocare:
Per riposarsi,si è imparato (la mattina o il pomeriggio) a salire sul divano e rimanerci accucciato!
Per giocare,si è imparato a prendere la scopa e mangiucchiarsela! Oppure va fuori al balcone e fa spesa di bottiglie di plastica vuote per giocarci!
Oggi siamo andati dal veterinario per controllare la sua situazione e sta molto bene. Le pasticche di calcio le sta prendendo sempre con un po' di mangiare,si sta alzando e non si sta allargando molto perchè probabilmente,essendo incrociato con un altro cane oltre che con un pastore abruzzese,esce più snello.
Due settimane fa pesava 11,3 KG.
Ad oggi pesa 14,1 KG.
Poi al veterinario gli abbiamo anche chiesto per le orecchie e come curarle,perchè ogni volta che correva o stava fermo,vedavamo che un orecchio stava piegato e l'altro stava alzato;ma niente di cui preoccuparsi. Per pulirgliele,dobbiamo usare una garza o un panno imbevuto di olio o acqua calda e passarglielo dentro le orecchie per liberarle dallo sporco.
Per il resto va bene,cresce molto velocemente e STA IN GRANDISSIMA FORMA!!! Basta vederlo mentre gioca per capirlo: sembra un toro!!!
GIORNO 25 - DAL VETERINARIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento