Venerdì 05 Agosto 2011
-QUESTA MATTINA-
Questa mattina,mentre io e Ale dormivamo ancora,mamma stava giocando con Artù. Appena lo avevo visto giocare,mi si è avvicinato e gli ho dato il buongiorno baciandogli il naso. Poco dopo,si avvicina al balcone,e da dietro prende le ciabatte di Ale che aveva "nascosto". Così ne prende una,ci gioca un po' e la porta alla cuccia. Poi ritorna in camera,prende l'altra,ci gioca un po' e anche questa nella sua cuccia.
Come ci siamo alzati siamo usciti a fare i nostri soliti giri,e Artù durante il viaggio in macchina,è rimasto sempre seduto e tranquillo. Prima di rientrare siamo andati a comprare i sacchetti per i bisogni e,appena ritornati a casa,li abbiamo subito usati perchè come era sceso dalla macchina,si era avvicinato al prato e ha fatto i suoi bisogni nascosto dietro un alberello!!! Che tenero,è riservato!!! Una volta rientrato,per quanto era stanco e un po' accaldato,ha mangiato pochissimi croccantini,e tutt'ora sta fuori al balcone a dormire al fresco!!!
-QUESTO POMERIGGIO-
Questo pomeriggio Artù ha dormito in diverse parti della casa: prima fuori al balcone,poi,quando aveva iniziato a piovere,nella cuccia,e infine in camera di mamma e papà! Lì si era spaparanzato con la pancia contro il comò,e ha assunto le posizioni più strane. Vedendolo appena mamma mi aveva chiamato,ho notato,che Artù si è allungato e anche tanto.
Fino ad oggi in molti ci avevano detto che era cresciuto,ma noi non avevamo visto la differenza fino ad allora! Così,dopo aver passato il primo pomeriggio a dormire,nel secondo ha giocato con Ale,mamma e me,con la pallina e con le ciabatte di Ale.
-QUESTA SERA-
Questa sera,Artì ha cenato prima di tutti e,come al solito,quando stavamo mangiando noi,lui faceva la punta ad ognuno di noi sperando di beccare qualcosa!!! Poco fa l'ho fatto uscire,e come al solito,ogni volta che vede i bambini con le biciclette,lui inizia a fare le feste e a prendere il guinzaglio strattonandolo a destra e a manca!
0 commenti:
Posta un commento