RSS

Foto del Mese

GIORNO 6

Giovedì 04 Agosto 2011

-QUESTA MATTINA-
Oggi abbiamo portato con noi Artù a fare i nostri soliti giri. Lo abbiamo portato al bar e si accuccia sempre sotto il tavolo,e durante il viaggio sta sempre seduto;oggi in macchina non gli abbiamo messo il guinzaglio!



Dopo di che,una volta ritornati a casa,per pulire la macchina dai suoi peli sul sedile,lo abbiamo lasciato a casa per abituarlo a rimanere da solo in casa,nel caso futuro in cui mamma non potrà portarlo con se! Come avevamo chiuso la porta si era messo a piangere,e anche quando eravamo risaliti aveva continuato fin quando non avevamo aperto la porta! Così,appena rientrati,gli abbiamo dato da mangiare e mentre mangiavamo noi,lui si metteva vicino le nostre sedie perchè voleva un po' del nostro cibo. Aveva iniziato a mangiare scodinzolando con il sedere all'aria,abbaiava,ringhiava (sempre con il sedere all'aria) e aveva anche iniziato a "mangiare" il piede di metallo del tavolo....forse lo sentiva fresco!!!


-QUESTO POMERIGGIO-
 Appena avevamo finito di mangiare,io e Ale lo avevamo portato fuori e si è imparato a scendere le scale di casa e a fare i bisogni senza fare 1000 metri! Che bravo!!! Come siamo risaliti,ha iniziato a giocare con Ale con la pallina,la sua ciabatta (di Ale) e Scooby-Doo (sempre di Ale)!



-QUESTA SERA-
Questa sera,dopo che Artù ha cenato,lo abbiamo portato a spasso. Ha sceso le scale senza aiuto e sopratutto ha fatto i suoi bisogni senza farsi il giro del quartiere! Dopo essere risalito,abbiamo mangiato noi e dopo cena,lo abbiamo lavato con i dischetti di cotone,per dargli una pulitina!

Ora siamo appena risaliti da una bella e "faticosa" passeggiatina. "Faticosa" perchè Artù ha fatto le feste tutto il tempo e ci ha leccato per tanto tempo regalandoci un po' della sua bava,e intanto giocherellava anche con quei suoi bellissimi dentini a punta...che bella sensazione sentirli sulla mano;ANCHE SE TRA QUALCHE ANNO NON NE SAREI COSI' CONTENTO! :D Una volta risaliti,ho preso la spazzola e Artù,mentre stava cercando di salire sul divano dove era seduto Ale,per rubarsi un cuscino,mi ha visto ed è venuto fuori per farsi spazzolare. Ah...Questa volta,mentre scendavamo le scale,ho fatto il video ad Artù ed eccolo qui:


23:10
Poco fa Artù è venuto in camera per prendersi la ciabatta di Ale e portarsela alla cuccia. Però mentre stava andando verso la cuccia,Ale lo ha bloccato per farsi ridare la ciabatta e Artù,tutto gongolante per il sonno,gliel'ha ridata senza strattonarla. Poco dopo,se n'era andato alla cuccia,ed ora è ritornato qui in camera nostra-davanti il balcone aperto- e sta dormendo comodamente spaparazzato per terra!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento