RSS

Foto del Mese

GIORNO 31 - 1° MESIVERSARIO

Lunedì 29 Agosto 2011

Oggi, Lunedì 29 Agosto 2011, è il 1° MESIVERSARIO che festeggiamo perchè Artù è un mese che sta insieme a noi. Sta crescendo molto bene,la gente che ormai lo conosce dice che cresce giorno per giorno e gioca come uno scatenato! E' un cucciolo adorabile,bello,intelligente,giocherellone e affettuosissimo!!! Ormai non possiamo più vivere senza di lui,e questa vale dal 1° giorno, perchè è diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti: ha le sue abitudini,i suoi vizi,quando vuole giocare va a chiamare Ale,quando vuole mangiare si siede sempre vicino a me,quando uno di noi esce, lui piange, e appena rientriamo fa le feste come se non ci vedesse da chissà quanto!!! E' UN AMORE!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 25 - DAL VETERINARIO

Martedì 23 Agosto 2011

Artù sta crescendo più che bene.
Ogni giorno esce, poi quando rientriamo se ne va fuori al balcone per riposarsi, mangia,ritorna a farsi il pisolino, a pomeriggio inoltrato si sveglia e gioca un bel po',poi va a riposarsi di nuovo fino a sera, mangia e infine,prima di andare a dormire,lo facciamo riuscire e gioca un altro po'.
Inoltre ha anche le sue solite abitudini per riposarsi e giocare:
Per riposarsi,si è imparato (la mattina o il pomeriggio) a salire sul divano e rimanerci accucciato!
Per giocare,si è imparato a prendere la scopa e mangiucchiarsela! Oppure va fuori al balcone e fa spesa di bottiglie di plastica vuote per giocarci!

Oggi siamo andati dal veterinario per controllare la sua situazione e sta molto bene. Le pasticche di calcio le sta prendendo sempre con un po' di mangiare,si sta alzando e non si sta allargando molto perchè probabilmente,essendo incrociato con un altro cane oltre che con un pastore abruzzese,esce più snello.
Due settimane fa pesava 11,3 KG.
Ad oggi pesa 14,1 KG.
Poi al veterinario gli abbiamo anche chiesto per le orecchie e come curarle,perchè ogni volta che correva o stava fermo,vedavamo che un orecchio stava piegato e l'altro stava alzato;ma niente di cui preoccuparsi. Per pulirgliele,dobbiamo usare una garza o un panno imbevuto di olio o acqua calda e passarglielo dentro le orecchie per liberarle dallo sporco.

Per il resto va bene,cresce molto velocemente e STA IN GRANDISSIMA FORMA!!! Basta vederlo mentre gioca per capirlo: sembra un toro!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 20 - MAGGY

Giovedì 18 Agosto 2011


Pultroppo,anche Rasty ha raggiunto Lucky,e così zia si è fatta un nuovo cane. E' un incrocio tra un bassotto e un volpino, è molto giocherellone e coccolona e si chiama Maggy. Così,quando eravamo andati a casa di zia,Artù e Maggy si sono annusati e subito dopo.....bhè,vi lascio al video!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 16 - PIC-NIC IN PINETA

Domenica 14 Agosto 2011

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 14 - 2° SETTIMANA CON ARTU'

Venerdì 12 Agosto 2011

E' già arrivata la seconda settimana e Artù si è ambientato bene e sta crescendo sempre di più! Ora ha le sue abitudini e anche i suoi posti in cui andare a fare i pisolini.

La mattina,quando mamma esce,piange un pochino,e poi va a dormire fuori al balcone,o alla finestra in camera di mamma e papà, in camera nostra o con la pancia poggiata contro il muro della sala. I primi giorni,piangeva come un disperato,saliva sul divano per prendere i cuscini,saliva sul letto di mamma e papà per sdraiarsi e masticare ora una borsa vecchia di mamma e ora una maglia vecchia! Anche se lo andavi a coccolare,non la smetteva di piangere,ma dopo averci giocato un po' e averlo tranquillizzato,se ne andava fuori il balcone per riposarsi!!

Quando mamma rientra e suona il campanello Artù si alza e ti guarda come per dire: <Chi è? Che cosa è successo? Che devo fare?> e inizia a correre per la casa come un forsennato,spalanca gli occhioni,abbaia per la gioia e alcune volte piange anche mentre salta e scodinzola felicemente. Poi,quando mamma entra,le corre contro e inizia a scodinzolare ancora di più per la felicità e allora,inizia a giocare!

Si è imparato anche che,ogni qual volta non facciamo quello che vuole lui,ti fa qualche dispetto del tipo:
Quando stiamo mangiando e si avvicina alla tavola aspettando qualcosa,se vede che non gli diamo retta,mi si mette SEMPRE seduto vicino a me e inizia a poggiarmi la zampa sulla gamba,oppure appoggia il musetto sulla gamba,o se lo guardo mentre sta seduto mi alza una zampa,o ancora sale con due zampe sulla gamba!

Quando inizia a giocare con Ale,non si sa come mai,Artù passa la maggior parte del tempo a mordicchiargli le gambe e a rincorrerlo. Se poi Ale gioca con lui,dandogli un gioco,lui quasi a dispetto se ne va alla sala e sale con due zampe sul divano per prendersi un cuscino o un peluches. Ma alla fine,dandogli la sua BOTTIGLIA (il suo nuovo passatempo) va a passeggio per la casa mordicchiandola!

Inoltre si è imparato che la mattina,quando mamma va via,si avvicina ai nostri letti e vi appoggia il musetto sopra spingendolo verso di noi per svegliarci. Rimane li per poco,aspettando che ci svegliamo perchè vuole due coccole! E dopo averlo coccolato,ritorna alla sua cuccia senza più piangere! Alcune volte,anche quando ritorna a cuccia,piange per poco,ma dopo un po' di coccole e una bella GRATTATA DIETRO L'ORECCHIO si addormenta tranquillo e sicuro!

Inoltre,questi giorni,lo stiamo abituando a rimanere da solo a casa aumentando ogni giorno di 5 minuti. I primi giorni non abbiamo ottenuto buoni risultati,perchè passava tutti i 5 minuti a piangere. La seconda volta,10 minuti,li ha passati per metà piangendo e per metà abbaiando. La terza volta,15 minuti,ha passato solo 5 minuti a piangere e 3 ad abbaiare. La quarta volta,20 minuti,ha passato i primi 5 minuti solo a piangere e ad abbaiare. Però,nonostante tutto e tenendo conto che è ancora un cucciolo di 3 mesi,sono risultati buonissimi...non buoni!

Poi,un'altra cosa che stiamo facendo,è addestrarlo a stare Seduto e Sdraiato.

 Lui,invece,si è imparato:
Fare i bisogni sui Tappeti Igienici (senza che nessuno glielo abbia insegnato),ogni volta che finisce di giocare!
In macchina,rimane seduto o si sdraia e rimane tranquillo per tutto il viaggio.

AGGIORNAMENTO 13 AGOSTO 2011
Oggi mamma gli stava insegnando anche il comando Girati,ma lui con lo sguardo seguiva la sua mano che impugnava i biscotti e invece di girare il corpo,girava la testa!!! Gli occhi gli erano diventati come quelli dei cartoni:a vortice!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 11 - DAL VETERINARIO PER IL VACCINO

Martedì 08 Agosto 2011

La mattinata si è svolta come i giorni precedenti: tra un pisolino e una passeggiata di Artù!

Questo pomeriggio siamo andati dal veterinario e ha detto che sta bene.
Pesa 11,3 KG (+1,3 KG in una settimana!!!) e gli dobbiamo dare il Calcio e la Vitamina D per rinforzargli  le ossa.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 9 - In Pineta

Domenica 07 Agosto 2011

Oggi è stato un giorno identico ai precedenti,eccetto che la mattina,siamo andati a farci una passeggiata con Artù in una Pineta!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 8 - INIZIA A SENTIRSI A CASA...

Sabato  06 Agosto 2011

-QUESTA MATTINA-
Questa mattina Artù,come negli altri giorni,si è svegliato alle 5 e con lui anche mamma. Una volta svegliato,ha passato la mattinata a giocare con mamma con Scooby-Doo,la pallina e le ciabatte di Ale che ormai hanno cambiato padrone. In mattinata,mamma è uscita,e Artù si era messo dietro la porta a piangere,ma poco dopo gli è passata perchè mentre io stavo ancora a letto,avevo sentito qualcosa provenire dalla sala: Artù era seduto sul divano e stava ancora piangendo un po'! Così per non farlo piangere,io e Ale abbiamo giocato un po' con lui e arrivate le 11 lo abbiamo fatto uscire per fargli fare la sua solita passeggiatina! Dopo aver fatto i suoi bisogni,siamo risaliti e ha continuato a giocare con la pallina vicino al divano,mentre io gli facevo le coccole alla pancia che gli piacciono tanto.

Come sempre,Artù ha pranzato prima di noi,e poco fa mamma gli ha dato una fettina di pane e se la sta ancora gustando. E' davvero meraviglioso vederlo mentre assapora il cibo!!! E lo mangia a pezzetti piccoli piccoli! Che tenerezza!



-QUESTO POMERIGGIO-
Subito dopo pranzo,Artù se n'era andato fuori al balcone a riposarsi. Ormai,come gli altri giorni,ogni volta che si sveglia vuole giocare....e in un certo senso iniziano i problemi!!! Quando inizia a giocare usa la pallina e le ciabatte che si porta nella cuccia,ma il problema vero e proprio arriva quando inizia a salire sul divano per prendersi i cuscini perchè li vuole strappare! Poco fa,infatti,ha preso un cuscino con un pupazzo sopra e lo stava per strappare,ma Ale l'ha visto e siccome dopo un po' che gli stava ripetendo -Artù BASTA!- Artù stava scuotendo ancora di più il cuscino,Ale gli ha dato una sberletta al muso e lui ha lasciato la presa! Adesso mamma se l'è preso in braccio (come si prendono i bebè) e gli sta ripetendo dove può andare e dove no! Devo dire che in questa prima settimana passata insieme,Artù era ancora disorientato,ma a quanto pare sta prendendo molto velocemente conoscenza con la casa!!! Si è imparato anche a fare i dispetti quando non può fare quello che vuole,come per esempio al letto di Ale mordicchia le coperte,oppure a una pianta di mamma cerca di mangiarsi le foglie e i fiori!!! 

19:55 
Sono appena risalito con mamma dalla passeggiatina di Artù,e a questa è stato davvero bravo e non ha mozzicato i pantaloni mentre camminava. Prima,quando era uscito con Ale, Artù gli stava mozzicando i pantaloni mentre Ale cercava di camminare! Questa volta,mamma dicendogli  "Fermo" e mettendo la mano a mo' di stop (tipo vigile-grazie per l'idea a Sushi) si è calmato e ha continuato la passeggiata tranquillamente senza mozzicare qualcosa! Così,quando ha fatto i suoi bisogni,ed ora che è risalito,l'ho premiato con un biscotto perchè si è comportato bene!!!


-QUESTA SERA-
Questa sera Artù ha cenato,ha giocato un po' con le ciabatte,ha fatto la sua passeggitina ed infine è andato a farsi il pisolino fuori al balcone. Poco fa ero uscito per controllarlo,e mi ero messo in disparte sul balcone. Poco dopo lui si è svegliato,mi ha visto e così sono andato lì per fargli un po' di coccole alla pancia:son rimasto fuori per 10 minuti buoni a grattargli testa e pancia :D! Subito dopo lui è entrato e se n'è andato alla cuccia;prima di venire in camera mia e di Ale ha fatto la pipì davanti il balcone perchè aveva visto papà vicino la porta,e una volta in camera si è messo vicino il letto di Ale. Dapprima ha mozzicato Scooby-Doo e poi un cuscino! Così mamma l'ha preso e l'ha messo nella sua cuccia! Speriamo che la smetta di mozzicare la cuccia, che dorma il prima possibile e che non si risvegli alle 5 per andare a caccia di ciabatte!!!

BUONA NOTTE ARTU'!!! TI VOGLIAMO BENE!!! 

Aggiornamento 7 Agosto 2011;23:02
Ecco alla fine come ha dormito Artù!!!





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 7 - LA 1° SETTIMANA INSIEME!

Venerdì 05 Agosto 2011

-QUESTA MATTINA-
Questa mattina,mentre io e Ale dormivamo ancora,mamma stava giocando con Artù. Appena lo avevo visto giocare,mi si è avvicinato e gli ho dato il buongiorno baciandogli il naso. Poco dopo,si avvicina al balcone,e da dietro prende le ciabatte di Ale che aveva "nascosto". Così ne prende una,ci gioca un po' e la porta alla cuccia. Poi ritorna in camera,prende l'altra,ci gioca un po' e anche questa nella sua cuccia.
Come ci siamo alzati siamo usciti a fare i nostri soliti giri,e Artù durante il viaggio in macchina,è rimasto sempre seduto e tranquillo. Prima di rientrare siamo andati a comprare i sacchetti per i bisogni e,appena ritornati a casa,li abbiamo subito usati perchè come era sceso dalla macchina,si era avvicinato al prato e ha fatto i suoi bisogni nascosto dietro un alberello!!! Che tenero,è riservato!!! Una volta rientrato,per quanto era stanco e un po' accaldato,ha mangiato pochissimi croccantini,e tutt'ora sta fuori al balcone a dormire al fresco!!!




-QUESTO POMERIGGIO-
Questo pomeriggio Artù ha dormito in diverse parti della casa: prima fuori al balcone,poi,quando aveva iniziato a piovere,nella cuccia,e infine in camera di mamma e papà! Lì si era spaparanzato con la pancia contro il comò,e ha assunto le posizioni più strane. Vedendolo appena mamma mi aveva chiamato,ho notato,che Artù si è allungato e anche tanto.



Fino ad oggi in molti ci avevano detto che era cresciuto,ma noi non avevamo visto la differenza fino ad allora! Così,dopo aver passato il primo pomeriggio a dormire,nel secondo ha giocato con Ale,mamma e me,con la pallina e con le ciabatte di Ale.


-QUESTA SERA- 
Questa sera,Artì ha cenato prima di tutti e,come al solito,quando stavamo mangiando noi,lui faceva la punta ad ognuno di noi sperando di beccare qualcosa!!! Poco fa l'ho fatto uscire,e come al solito,ogni volta che vede i bambini con le biciclette,lui inizia a fare le feste e a prendere il guinzaglio strattonandolo a destra e a manca!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 6

Giovedì 04 Agosto 2011

-QUESTA MATTINA-
Oggi abbiamo portato con noi Artù a fare i nostri soliti giri. Lo abbiamo portato al bar e si accuccia sempre sotto il tavolo,e durante il viaggio sta sempre seduto;oggi in macchina non gli abbiamo messo il guinzaglio!



Dopo di che,una volta ritornati a casa,per pulire la macchina dai suoi peli sul sedile,lo abbiamo lasciato a casa per abituarlo a rimanere da solo in casa,nel caso futuro in cui mamma non potrà portarlo con se! Come avevamo chiuso la porta si era messo a piangere,e anche quando eravamo risaliti aveva continuato fin quando non avevamo aperto la porta! Così,appena rientrati,gli abbiamo dato da mangiare e mentre mangiavamo noi,lui si metteva vicino le nostre sedie perchè voleva un po' del nostro cibo. Aveva iniziato a mangiare scodinzolando con il sedere all'aria,abbaiava,ringhiava (sempre con il sedere all'aria) e aveva anche iniziato a "mangiare" il piede di metallo del tavolo....forse lo sentiva fresco!!!


-QUESTO POMERIGGIO-
 Appena avevamo finito di mangiare,io e Ale lo avevamo portato fuori e si è imparato a scendere le scale di casa e a fare i bisogni senza fare 1000 metri! Che bravo!!! Come siamo risaliti,ha iniziato a giocare con Ale con la pallina,la sua ciabatta (di Ale) e Scooby-Doo (sempre di Ale)!



-QUESTA SERA-
Questa sera,dopo che Artù ha cenato,lo abbiamo portato a spasso. Ha sceso le scale senza aiuto e sopratutto ha fatto i suoi bisogni senza farsi il giro del quartiere! Dopo essere risalito,abbiamo mangiato noi e dopo cena,lo abbiamo lavato con i dischetti di cotone,per dargli una pulitina!

Ora siamo appena risaliti da una bella e "faticosa" passeggiatina. "Faticosa" perchè Artù ha fatto le feste tutto il tempo e ci ha leccato per tanto tempo regalandoci un po' della sua bava,e intanto giocherellava anche con quei suoi bellissimi dentini a punta...che bella sensazione sentirli sulla mano;ANCHE SE TRA QUALCHE ANNO NON NE SAREI COSI' CONTENTO! :D Una volta risaliti,ho preso la spazzola e Artù,mentre stava cercando di salire sul divano dove era seduto Ale,per rubarsi un cuscino,mi ha visto ed è venuto fuori per farsi spazzolare. Ah...Questa volta,mentre scendavamo le scale,ho fatto il video ad Artù ed eccolo qui:


23:10
Poco fa Artù è venuto in camera per prendersi la ciabatta di Ale e portarsela alla cuccia. Però mentre stava andando verso la cuccia,Ale lo ha bloccato per farsi ridare la ciabatta e Artù,tutto gongolante per il sonno,gliel'ha ridata senza strattonarla. Poco dopo,se n'era andato alla cuccia,ed ora è ritornato qui in camera nostra-davanti il balcone aperto- e sta dormendo comodamente spaparazzato per terra!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 5

Mercoledì 03 Agosto 2011

-QUESTA MATTINA-
Questa mattina mamma è uscita,e Artù,tutto sconsolato e triste (anche dopo molte coccole per tranquillizzarlo) se n'è andato in camera a dormire!!! 








Poco prima che mamma rientrasse,io e Ale avevamo portato Artù fuori perchè ha imparato a mettersi dietro la porta quando deve andare a fare i suoi bisogni. Così siamo scesi e ha fatto tutti i suoi bisogni,ovviamente premiati con un biscotto! Appena risaliti,era rientrata mamma e siamo usciti con lei. Durante il viaggio di andata e di ritorno Artù è stato tranquillo ed io l'ho dovuto richiamare solo tre volte,perchè ha ancora il vizio di arrampicarsi sui finestrini!



Oggi siamo andati a fare la spesa per Artù,e gli abbiamo comprato un giochino che suona,un Riccio,e i croccantini che ci aveva consigliato il veterinario!


Una volta rientrati,Artù ha pranzato con icroccantini e gli piacciono molto! Come al solito ne mangia un pochino,va a farsi un sonnellino al balcone e ritorna a mangiarne un po'!





-QUESTO POMERIGGIO-
Questo pomeriggio Artù,dopo aver mangiato i croccantini (che non gli piacciono molto!!!),è rimasto a dormire a lungo fuori al balcone! Non capivam perchè,quindi io ero andato a controllare e il motivo era molto semplice:
siccome il balcone è ventilato lui si era sdraiato lì per rinfrescarsi,infatti quando ero andato vicino a lui per coccolarlo,la pancetta invece di essere calda calda era fresca fresca! Così,abbiamo aspettato che si alzasse e lo abbiamo fatto uscire. Una volta fuori nel prato,lui prende il guinzaglio perchè vuole giocarci -all'inizio lo pensavo-,ma mentre stavamo risalendo,lui aveva preso in guinzaglio in bocca perchè voleva portare lui a me!!! E me lo faceva capire perchè andava avanti a me e ogni tanto strattonava il guinzaglio guardandomi come per dire "TI MUOVI O NO" e nel frattempo spalancava anche gli occhietti!!! Che tenero!!! :D

 

Risaliti,abbiamo giocato un po' con lui con il suo riccio giocattolo...ma non gli piace proprio!


Dopo un po',siccome ha passato il pomeriggio fuori al balcone,abbiamo deciso di portarlo un po' fuori per fargli prendere un po' d'aria. Infatti siamo andati a far visita a papà a lavoro. Durante il viaggio è stato tranquillissimo e non si è mai mosso,se non per mettersi seduto!


 


-QUESTA SERA-
 Questa sera Artù ha mangiato un po' di carne visto che i croccantini non lo soddisfano abbastanza. Dopo cena,lo abbiamo fatto uscire e ha fatto i suoi bisogni vicino i soliti alberi delle volte scorse. Risalito,ha giocato un po' con l'osso e la pallina e ha schiacciato un pisolino comodamente sdraiato fuori al balcone....e questa sera soffiava anche un po' di vento. Così io,verso le 22,sono andato vicino la porta per prendere la spazzola e Artù mi stava seguendo. Come mi ha visto con la spazzola in mano,ha scodinzolato e si è diretto fuori al balcone. Arrivati li,Artù si mette seduto tutto scodinzolante ed io lo inizio a spazzolare. Come al solito,mentre gli spazzolavo le zampe,lui si lascia scivolare e finisce sdraiato sul balcone...al fresco! Poco dopo mamma era uscita per appendere i panni e Artù l'ha seguita,e come immaginavo,si è messo sdraiato al fresco!!! Ora mamma gli ha dato da mangiare i croccantini (non so perchè,forse come dolce dopo la cena!) e tra poco,sicuramente andrà a dormire! Macchè...qualche secondo fa Artù ha fatto la pipì sul tappeto della cucina,e come non bastasse,ha anche preso il vaso vicino l'ingresso e ha fatto cadere un po' di terra. Mamma,per "spaventarlo" ha usato il pupazetto a forma di Riccio Giallo che a lui non piace,e come lo ha sentito fischiare se n'è andato al corridoio....per poi passare alla camera mia e di Ale! Chissà: forse dormirà qui sta notte?

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI' 4 AGOSTO 2011
Alla fine Artù ieri sera,dopo essersi messo in camera nostra davanti al balcone,se n'era andato in bagno e mentre mamma stava in camera sua, io vedevo Artù che stava passeggiando con qualcosa di blu in bocca:il tappeto! Così io e mamma ci siamo messi a ridere e abbiamo aspettato che Artù andasse a dormire. Alla fine,ha dormito in camera nostra!

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

GIORNO 4 - LA 1° VOLTA DAL VETERINARIO

Martedì 02 Agosto 2011

-QUESTA MATTINA-
Appena alzati,mamma e papà hanno portato Artù fuori,e questa mattina,ha fatto entrambi i suoi bisogni fuori!
Dopo colazione mamma e papà sono usciti,ed io e Alex,siamo rimasti a casa con Artù. Lui è stato tranquillo e ha dormito un po' nella cuccia e un po' davanti la finestra del lettone di mamma e papà,perchè mamma aveva detto che dalle 5 Artù non riusciva a dormire perchè si grattava sempre la pancia! Così, verso le 10,lo abbiamo fatto uscire e ha fatto la pipì;ovviamente premiandolo con un biscotto a forma di pescolino!!! Poco fa siamo rientrati e sono andato fuori al balcone per spazzolarlo perchè mentre camminava si buttava a terra alzando il sedere perchè voleva giocare...e così facendo si era riempito di pezzetti di foglie e terra! Quando avevo finito lui era rientrato e stava andando verso la sua cuccia,però,invece di entrarci,ha cercato di salire con due zampe sulla poltrona per prendere un peluches!
Tra un po' usciremo insieme a mamma perchè portiamo Artù a fare una visita dal veterinario per vedere se sta bene!

Di ritorno dal veterinario!
Il veterinario ha detto che Artù sta crescendo con le zampe dritte,non ha zecche e sta bene! Lo ha anche pesato e ALTRO CHE 6,4 KG: ARTU' PESA 10 KG! E siccome mamma in questi primi giorni gli ha dato le scatolette,il veterinario le ha detto che è meglio alternarle con i croccantini e man mano lasciare solo quelli!

 

 

 

 


-QUESTO POMERIGGIO-



-QUESTA SERA-

Dopo essere uscito e aver fatto i suoi bisogni,ecco Artù che aspetta la cena!



 


Ed ecco Artù che schiaccia un pisolino sdraiato al fresco fuori al balcone!



E finalmente è andato a dormire nella sua cuccia....non proprio nella,però ci siamo quasi!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS