Lunedì 12 Dicembre 2011
Questo pomeriggio,abbiamo portato Artù dal veterinario intorno alle 2, e siamo andati via alle 6,però non fa niente! In quel lungo lasso di tempo,Artù non è voluto entrare nella casetta del veterinario.
Più di una volta abbiamo aperto la porta e abbiamo provato ad entrare,ma lui niente,non ne voleva proprio sapere di entrare. Più noi provavamo a farlo entrare,più lui indietreggiava e una volta stava anche per uscire dal collare.
Così ho passato quelle 4 ore fuori al freschetto (mentre piovva) per reggere Artù che doveva farsi controllare solamente la sua "stazza" per bloccare o no l'assunzione delle pastichette di calcio.
Il veterinario ha detto che possiamo anche sospendere fino al nuovo anno,perchè Artù sta crescendo bene,tanto e sopratutto forte: quindi per una ventina di giorno può anche farne a meno.
Però con l'anno nuovo,non dovrà più prenderne 2 ma 3.
Ritornando a quel lasso di tempo,Artù lo ha passato un po' giocando,un po' "chiamando" mamma e Ale da fuori (affacciato alla porta di vetro) e una volta,per chiamarli,si è alzato con due zampe poggiandosi al muro della casetta e ha premuto il pulsante del campanello. Che tenerezza! :)
Alla fine,quando il veterinario aveva finito il cliente prima di noi,ha detto a mamma:
<Questa razza è proprio testarda! Mi sa che mi tocca uscire a me!>
Così il veterinario è uscito e ha guardato Artù dicendo di sospendere per un po' le pasticche di calcio.
GIORNO 135 - DAL VETERINARIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento