Giovedì 22 Settembre 2011
Siamo arrivati al 54° Giorno,e Artù continua a crescere a vista d'occhio giorno per giorno! Che bello! Sta diventando bello grande ed è tantissimo giocherellone,e mi sono anche abituato a giocare con lui,aspettandomi alla fine o qualche taglio,o qualche graffio....ma non fa niente!
Dall'ultimo post non è cambiato molto,o almeno nè lui nè le sue abitudini.
Ora che è ricominciata la scuola ci accompagna sempre,e come sempre sta bello tranquillo in macchina,se passiamo davanti al Parco del Castello si alza per osservarlo e se lo lasciamo in macchina per un po' guarda dove andiamo e poi si mette a dormire.
Quando io e Ale rientriamo da scuola lo chiamiamo da fuori casa e lui scappa al balcone urlando,scodinzolando e ululando per vederci dalle fessure in legno del balcone.
Poi,come sempre,ci sono i momenti in cui dorme,i momenti in cui mangia (a pranzo sempre tra le sedie dei due padroni) e oggi,a merenda, il Re si è concesso il servizio in camera. Subito dopo aver finito il suo pasto,è corso in camera per giocare per quasi più di un'ora. Guardate il video e capirete il perchè del Servizio in Camera!
GIORNO 54 - I VIZI DI RE ARTU'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento