Sabato 30 Luglio 2011
Questa mattina intorno le 10,siamo andati al canile per prendere il nostro cuccioletto. Come siamo arrivati,la stessa signora della scorsa volta,ci ha fatto entrare nella gabbietta e ci ha fatto vedere il box dove stavano i cuccioli. Una volta entrata nel box ci ha detto che doveva vedere qual'era l'urlatore e come aveva messo una mano per tirarne uno fuori,ha subito capito che era proprio lui l'urlatore. Poco dopo,anche il nostro cucciolo si era messo a urlare e la signora ha detto:
Usciti dal canile con Artù in braccio,perchè non voleva camminare, mi sono subito fatto due foto con lui sotto un albero lì vicino.
E poco dopo siamo saliti in macchina perchè dovevamo andare a comprargli un collare più largo. Durante il tragitto,Artù si è spaparanzato sotto il sedile,ha fatto la pipì e ha anche rovesciato.
Dopo avergli comprato il collare,le scatolette del mangiare per i cuccioli e i tappetini igienici,siamo subito andati al bar per fare colazione. Lì fuori,io e mio fratello,non abbiamo esitato a farci altre foto con Artù!
Dopo aver finito la colazione,siamo subito ritornati a casa per fargli fare "amicizia" con l'ambiente in cui vivrà! All'inizio,appena entrato,era rimasto fermo davanti la porta,e poco dopo ha iniziato a farsi il giro della casa. Ogni tanto si fermava e si accucciava,e subito dopo ripartiva per continuare il suo giro. Verso ora di pranzo,invece,ha visto la sua cuccia e mamma lo aveva messo dentro. Come era entrato,non voleva più uscire,tanto che fa dei piccoli sonnellini lì dentro e dopo un po' si risveglia stiracchiando le zampette e alzandole in cerca di coccole alla pancetta! Che tenero!
2 commenti:
video stupendi ma lui sopratutto o^^o
Credo di sapere chi sei!!! :D
Posta un commento